Anche BaccalàRe contro la “mobilità ciclabile”.

BACCALARE BLOCCA LA CICLABILE

Perchè l’amministrazione trova tutti i pretesti per chiudere l’unica “Quasi pista Ciclabile” cittadina. In occasione della bellissima manifestazione”BaccalàRe” non si trova niente di meglio che chiudere l’unica pista “quasi” ciclabile della città, PERCHE

Sembra che ci sia un accanimento contro la mobilità VERDE a Napoli. Ormai è più di un mese che sono finiti i lavori alla galleria IV Giornate eppure l’ultimo tratto non viene riaperto PERCHE’.

L’unico che ci guadagna dalla ritardata riapertura è il propietario delle transenne, sarebbe interessante sapere quanto costa al comune di Napoli, il noleggio delle transenne, MISTERO Galleria IV Giornate.

Eppure ormai siamo centinaia che utilizzano la bici per le attività quotidiane. Bisognerebbe far capire ai nostri amministratori che l’unico modo per ridurre il traffico e l’inquinamento è favorire la “MOBILITA’ in BICI” come hanno già fatto tantissime città europee.

BASTA RAGIONARE COME IL SECOLO SCORSO IL PROBLEMA DEL TRAFFICO SI RISOLVE SOLO LIMITANDO LE AUTO IN CIRCOLAZIONE. NON LIMITANDO LE BICI

Più percorsi ciclabili in tutti i quartieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.