Mauro Rango risponde a Burioni e gli spiega la tecnica della plasmaferesi.

Il dott. Rango dice “Non mi trovo in Italia ma vengo a sapere da un amico che ieri sera nella trasmissione di Fazio, il Prof. Burioni (che da quel che mi dicono gli viene dato molto ascolto in questa vicenda epidemica) asserisce alcune cose che devo necessariamente correggere.”

SCARICA LA LETTERA COMPLETA

“Sono mesi che il sottoscritto e parecchi medici in Italia cercano inutilmente di fare arrivare ai vertici dell’informazione queste informazioni. La terribile realtà, difficilissima da accettare, è che migliaia di vite si sarebbero potute salvare con farmaci e strumenti già in possesso e in uso in Italia. Farmaci e strumenti che hanno il GRAVE DIFETTO di COSTARE POCHISSIMO.”

Le cose che dice fanno parte integrante del sapere medico italiano da secoli. Fanno parte integrante della cultura medica italiana. Su questo BLOG è un ulteriore contributo per adottare una nuova strategia sia nel controllo che nella terapia. Gli errori fatti hanno causato migliaia di morti.

Fermiamo questa mentalità di affrontare l’epidemia senza tener conto delle evidenze cliniche. Come medici abbiamo il dovere di ragionare e basarci sulla medicina delle evidenze.

SCARICA LA LETTERA COMPLETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.